FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Scompisciare
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Scompisciare   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Scompisciare
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 08:31  
Ma nella lunga lista di film che avete visto nella votra vita, ce n'è stato uno che vi ha fatto LETTERALMENTE morire dalle risate?

O perchè quella sera eravate predisposti bene o eravate ubriachi o avevate solo 12 anni o...non lo so...ma alla fine avevate la faccia bagnata dalle lacrime...e non eravate commossi...



Il mio è stato il primo Fantozzi...non ce la facevo più...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-06-2003 09:17  
Guarda, dopo aver visto per la prima volta Top secret, l'unico film che veramente mi abbia fatto morire letteralmente dalle risate è stato Shaolin soccer. Lo giuro, non ridevo così da tantissimi anni. Sarà che sono particolarmente predisposto all'umorismo orientale... sai, tanti anni di cartoni animati e fumetti giapponesi... in ogni modo ci sono stati momenti in cui sono proprio arrivato alle lacrime. E per me è molto raro, ve lo assicuro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 09:39  
Week-ende con il morto visto al cinema da sotto le poltrone per quanto ridevo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2003 09:49  
Un Turco Napoletano,Miseria e Nobiltà,Letto a tre piazze,ovviamente tutti col grande Totò.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-06-2003 11:09  
"Ricomincio da tre", "non ci resta che piangere", "scusate il ritardo" del mitico TROISI, "L'amico del cuore", "amore a prima vista",i film di SALEMME, + le commedie teatrlai sempre di SALEMME ("Passerotti o pipistrelli", "...e fuori nevica", "Faccio a pezzi il teatro", "Premiata pasticceria Bellavista") commedie teatrali e film di SALEMME le avro' viste una trentina di vole!
Mentre i film di TROISI ho ormai perso il conto, TROISI era grande anche nella "SMORFIA".

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 190
Da: Lugo (RA)
Inviato: 26-06-2003 11:13  
dai ricordi d'infanzia Non ci resta che piangere, più recentemente Scemo + Scemo!!!!!!
_________________
Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni

  Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-06-2003 12:03  
Il grande Lebowski!

Il piano per consegnare la valigietta col riscatto è uno spettacolo
Rido solo a scriverlo!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 12:10  
Che mi avete ricordato...Ricomincio da 3 (..."Ma vafangulo te e mammina!!!!")...e Scusate il ritardo...Stupendi...
Shaolin Soccer l'ho mancato ma appena esce in videoteca lo prendo...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-06-2003 12:17  
Che io mi ricordi, Ace Ventura, Tre uomini e una gamba, Il ciclone, ovviamente i primi fantozzi, Top secret, Una pallottola spuntata e tanti altri che ora non mi ricordo, recentemente anche Mr.Deeds, e poi sono morto dalle risate per L'esorcista (vabbè ero giovane e con un gruppo di amici abbastanza scazzati)

_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 12:25  
3 uomini e una gamba!!!
Piano piano vengono fuori come funghi...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-06-2003 12:37  
TOTO' è da poche ore custode del cimitero. tra i suoi oneri, quello di recarsi in camera ardente per accendere i ceri ai defunti.
Ma a causa della tremarella, sbaglia porta ed entra nel capanno degli attrezzi dove nel frattempo lo spasimante della figlia si è nascosto ( sotto un sudario sdraiato sul tavolo )per non essere scoperto.
I minuti che trascorrono mentre TOTO' accende gli stoppini dei ceri fino all'inevitabile finale sono da DELIRIO.

L'avrò visto centinaia di volte.
ogni volta più divertente dell'altra.

TOTO' CERCA CASA.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 26-06-2003 12:56  
Tra le scene indimenticabili, tutta la parte dell'ospedale e seguente fuga in macchina, con cadavere nel bagagliaio in "Dalle 9 alle 5...orario continuato", con la spassosissima Lily Tomlin; la scena in casa Romolini, del film "Sette ore di guai", con Totò, Giulietta Masina, Carlo Campanini e Mario Castellani; per una volta, è Totò ad essere vittima delle assurdità altrui (Campanini che si infila quattro giacche l'una sull'altra, senza rendersene conto; la Masina, che offre il liquore a Totò, da una bottiglia di veleno: "Un po' di Strega?" "Signora, questa è Strega morta! Non ha visto l'etichetta?"; Campanini che invita Totò a sedersi sopra Castellani: "Si segga, su quella poltrona. Sarà stanco." "Eh, ma se mi siedo su questa poltrona, si stancherà la poltrona!" DA MORIRE!!!
La scena di Totò guardiano del cimitero, in "Totò cerca casa" è STUPENDA, a cominciare dall'arrivo nella casa, con Totò che apre le finestre: "Solo la vista vale un milione!", e poi, vedendo le tombe, richiude precipitosamente: "Eh, c'è aria...c'è aria...". Ma sono troppe, per ricordarsele tutte!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2003 13:09  
La strana coppia
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Messaggi: 38
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 26-06-2003 13:09  
sarà xkè sono una loro grande fans ma quando ho visto tre uomini e una gamba di aldo giovanni e giacomo sono caduta dal divano e mi scendevano le lacrime dal ridere!!!

  Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 26-06-2003 13:19  
Tutti i film dei Monty Python mi fanno morire... soprattutto Life Of Brian.

3 Uomini E 1 Gamba è esilarante

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: